Gioco di ruolo dal vivo a Palermo

« Older   Newer »
  Share  
Sliver King
view post Posted on 5/1/2011, 12:52




Posto un messaggio da parte di talos333:

CITAZIONE
Ciao mi chiamo Francesco sono di Palermo e cerco giocatori per giocare a giochi di ruolo dal vivo stile medievale,ho già un gruppo di circa 5 amici pronti a voler giocare ma purtroppo siamo ancora pochi per creare un gdr dal vivo,volevo sapere chi era interessato a partecipare a questo gdr dal vivo magari con altri amici di palermo o zone limitrofe fatemi sapere al più presto possibile inoltre l inizio sarà previsto probabilmente per il periodo primaverile nelle giornate possibilmente domenicali,abbiamo ideato e progettato armature ovviamente su misura insieme ad armi scudi e stendardi,l unico pagamento e di circa 40 euro per le spese generali da sostenere,i soldi verranno riscossi al momento della consegna delle armature di armi e tutto,ovviamente per la costruzione di armi e armature potete venire ad assistere e crearle con le vostre stesse mani!^^ fatemi sapere al più presto vi lascio il mio indirizzo e-mail [email protected] per sentirci e magari vederci di persona e parlarne,siamo ben accetti a proposte per ampliare il gioco ai fini del divertimento:)

 
Top
talos333
view post Posted on 5/1/2011, 15:42




grazie sliver king,spero si faranno vivi in molti,dato che gicoate ad gdr dal vivo sarebbe un altra cosa ed un esperienza penso da provare per gli amanti del genere,mancano però un paio di giocatori noi siamo solo in 5 al momento e cper fare un gdr dal vivo siamo troppo pochi,vviamente il gdr verrà costruito passo passo adattandolo alle esigenze di ogni singolo giocatore,si potrà anche costruire!
 
Top
Amoroth
view post Posted on 6/1/2011, 21:35




Sono Narratore di una campagna di Vampiri Live: se cerchi campagne fantasy, ce ne sono quante ne vuoi.

Contattami all'account Narratore Vlp ricordandomi la cosa (facebook)
 
Top
talos333
view post Posted on 7/1/2011, 02:45




ero interessato ad una campagna stile medievale medievale più che fantasy,sarebbe interessante anche perchè abbiamo intenzione di costruire le fortezze con mura reali ed ognuno potrà specializarsi in qualcosa e comunicare con la fazione opposta,si potrà fare il fabbro il fallegname la sentinella e tutto,ed ognuno può fare parte dell esercito che in caso di guerra si sconterà con la fazione opposta e cosi via...vita medievale per intenderci...noi abbiamo fantastici e suggestivi luoghi ma servono minimo 20 persone ed io dispongo solo di 5 persone...se c è qualcuno interessato fammi un fischio sarebbe qualcosa di stimolante,se vuoi possiamo fare anche medievale-fantasy e sul tipo di gioco e narrazione possiamo venirci incontro senza problema l imoprtante è giocare:)fammi sapere attendo risposta
 
Top
3 replies since 5/1/2011, 12:52   366 views
  Share